• enoteca roma
  • enoteca massimo cinti roma

Le specialità dell'enoteca

COSA TROVI UNA VOLTA ENTRATO NELL'ENOTECA CINTI

Due intere pareti sono il teatro della nostra viticoltura, tantissimi etichette di "tutte" le regioni d'Italia per accontentare anche il più esigente dei clienti. Accanto a firme importanti del nostro Paese quali vini come il SASSICAIA,ORNELLAIA, SOLAIA, MASSETO, grande spazio è dato al Piemonte, con nomi che hanno fatto la storia quali RINALDI, CAPPELLANO, GAJA e CONTERNO con il suo stratosferico MONFORTINO. Per quanto riguarda i bianchi grande spazio è lasciato al Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige dopo potete trovare anche piccolissimi produttore emergenti quali GUMPHOF, CANTINA COOPERATIVA DI BOLZANO, accanto a maestri del settore quali FRANZ HAAS e CANTINA DI TERLANO.

La parte "retro" dell'Enoteca, corridoio lungo e ben assortito, è stato lasciato al mondo dei DISTILLATI, whisky rum e grappe principalmente, senza trascurare la parte amata dai Bartender ovvero quella delle Tequila, Vodka, Gin, Cachaca, e distillati vari.
Per quanto riguarda i Rum come non citare i CARONI, JM, e i più particolari e inusuali data la provenienza DON PAPA, uno dei migliori Rum al mondo proveniente dall'isola Negron situata nelle Filippine.
Per quanto riguarda i Whisky, tanti scaffali sono dedicati ai "torbati" , dai più classici TALISKER, ARDBEG, ai più rari BEN RIACH e Whisky Giapponesi, più di 10 tipologie, affumicati e non.

Il mondo delle Bollicine forse è anche il pù complesso e variegato e qui la Famiglia Cinti ci ha messo tutta la sua passione, lasciando il cliente davanti una scelta su più di 30 Masion dello Champagne differenti. Anche in questo caso dalle più grandi firme come LOUIS RODERER, BOLLINGER, RUINART, PHILIPPONNAT e piccolissime aziende di "Proprietaire- Recoltant" come PIERRE PETERS, EGLY OURIET, GASTON CHIQUET, e tante altre ancora.

Durante le feste, Natale e Pasqua, l'Enoteca si riempie di dolci artigianali di importanti Aziende che fanno della qualità il loro cavallo di battaglia. Come non citare i panettoni e pandori dell'Azienda PERBELLINI di Verona, e panettoni e pandori dell'Azienda FILIPPI di Vicenza. A ruba vanno anche i dolci del pasticcere pluripremiato Salvatore De Riso, premiato proprio quest'anno con il suo Panettone, il più buono d'Italia nel 2015.
Durante il resto dell'anno, all'interno dell'Enoteca si possono trovare le cioccolate fondenti di aziende quali AMEDEI, DOMORI, GIRAUDI, che si sposano bene con i distillati proposti da noi e presenti sui nostri scaffali.

Per i più esigenti l'Enoteca effettua anche consegne a domicilio in tutta Roma, tutto l'anno, ed effettua degustazioni periodiche nell'enoteca con piccoli produttori, cosi da farli conoscere e poterli bere insieme a noi, amichevolmente.

Per ordinare i prodotti o richiedere informazioni potete contattare l' Enoteca chiamanto al numero 06 5923300, oppure compilando il Form Contatti che trovate sotto le foto.

acquisto champagne a Roma
enoteca rifornita a roma
distillati samaroli roma
rivenditore di pandoro perbellini a roma
dove comprare le cioccolate amedei a roma

Compila il form per contattarci o richiedere informazioni.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

ENOTECA MASSIMO CINTI | 21, Viale Europa - 00144 Roma (RM) - Italia | P.I. 09766630587 | Tel. +39 06 5923300 | enotecamassimocinti@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy